Domande Frequenti

1. Come compro?
2. Qual'è il vantaggio di un ordine online?
3. Come si effettua il pagamento?
4. In quanto tempo arriva la consegna?
5. Come si effettua la consegna dell'ordine?
6. Non ho ricevuto la fattura, cosa devo fare?
7. Come posso verificare se il prodotto è eleggibile per il reso?
8. Ho ricevuto un prodotto difettoso o un prodotto diverso da quello ordinato da me, cosa devo fare?
9. In quanto tempo vengono rimborsati i soldi in seguito al reso effettuato?

1. Come compro?
Nel momento in cui hai trovato un prodotto che vuoi acquistare, clicca sul pulsante Aggiungi al carrello. Comparirà in automatico la pagina di visualizzazione del Carrello d'acquisti, dove hai l'opzione di visualizzare l'elenco di prodotti esistenti nel carrello o di modificare le quantità che vuoi acquistare.

Dopo che ti sei accertato che sei d'accordo con i Termini e le Condizioni del sito, clicca sul pulsante Concludere l'Ordine.

Per concludere l'ordine segui questi 3 passi:
-passo 1 - compila i campi con le informazioni di consegna del tuo ordine
-passo 2 - scopri che la consegna è gratuita per gli ordini superiori a €89
-passo 3 - scegli il metodo di pagamento che desideri per il tuo ordine

Per ordini semplici e veloci, chiama il numero di telefono 06.9480.4773

2. Qual'è il vantaggio di un ordine online?
L'invio dell'ordine online ha una serie di vantaggi:
-il tuo ordine può essere registrato a qualsiasi ora, essendo acquisito nell'ordine della registrazione
-i prodotti vengono riservati in automatico al momento della registrazione dell'ordine, se lo stato degli stessi è "disponibile"
-sarai informato in tempo reale sullo stato del tuo ordine
    3. Come viene effettuato il pagamento?
    Il pagamento dei prodotti viene effettuato interamente alla consegna, al corriere che fa la consegna, oppure con bonifico, tramite il processore di transazioni finanziarie Stripe. Sono accettati i seguenti tipi di carte: MasterCard, Visa e Visa Electron.

    4. In quanto tempo arriva la consegna?
    Dopo che hai completato l'ordine, questo arriverà da te in 1 o 2 giorni lavorativi, nei seguenti intervalli orari: 9:00-17:00

    5. Come si effettua la consegna dell'ordine?
    La consegna degli ordini viene effettuata tramite la ditta di corriere BRT - Bartolini. Dopo la spedizione del pacco, riceverai un'e-mail di conferma insieme al numero di awb del pacco con il quale puoi verificare lo stato della spedizione sul sito della ditta di spedizioni.

    6. Non ho ricevuto la fattura, cosa devo fare?
    La fattura viene inviata in formato digitale all'indirizzo e-mail che ci hai comunicato oppure al numero di telefono che ci hai dato quando hai effettuato l'ordine.

    7. Come posso verificare se il prodotto è eleggibile per il reso?
    Un prodotto è eleggibile per il reso se si trova nello stesso stato in cui è stato consegnato (non riporta: graffi, danni, accessori mancanti, confezione incompleta, scosse elettriche) e non fa parte delle eccezioni indicate qui.

    8. Ho ricevuto un prodotto difettoso o un prodotto diverso da quello ordinato da me, cosa devo fare?
    Oppure via e-mail a info@adona.it per trovare il prima possibile la soluzione adatta a te.

    9. In quanto tempo vengono rimborsati i soldi in seguito al reso effettuato? I soldi possono essere rimborsati entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto da parte di adona.it, sul conto che ci hai comunicato nel momento in cui ci hai avvisati del reso.